The Incentive Club


The IncentiveClub è un network mondiale di 240.000 partners appassionati di Articoli Promozionali e Pubblicitari Campagne Promozionali, Loyalty, Incentive Marketing, Viaggi Premio e Viaggi Incentive.

 

I partners sono Decision-Makers per miliardi di dollari in questi settori e sono alla continua ricerca di articoli promozionali e di fornitori che li possano aiutare ad attuare i loro programmi di incentivazione.

 

I partners di The Incentive Club sono:

- Importatori e distributori di articoli promozionali

- Agenzie di pubblicità, ricerche di mercato e consultancy

- Incentive Houses e agenzie di motivazione e collection

- Esperti di promozione, loyalty e continuity

 

 Attuamente The Incentive Club mette in contatto 240,000 partners indipendenti con 55,000 fornitori di articoli promozionali e di servizi in tutto il mondo tramite i propri portali che sono anche aperti gratuitamente a tutti i professionisti del settore Promozione ed Incentive Marketing.

 

 Premiumtime  -  Giftandgadget  -  PremiumsTime

 

 ed anche tramite Swag and Gadgets Blogs Carousel


Oltre 30 Blogs che parlano di Premiums, Articoli Promozionali e da Regalo, Gadgets, Oggetti Pubblicitari, Marketing Below the Line, Loyalty e Collection dove potete informare su vostri articoli o servizi i buyers di 67 nazioni. (240.000 agenzie di promozione, 8.500 grandi aziende e 6.500 associazioni)


 


Nessun commento:

Posta un commento